15 domande sulla moda

Il 01/03/2013 Kiss and Makeup ha pubblicato un video tag rispondendo a 15 domande sulla moda....
L'idea di rispondere a queste domande è molto carina, così ho deciso di buttarmi anche io...
   1. Qual'è un capo indispensabile nella moda?
Allora, penso che tutto dipenda dallo stile di vita di una persona. personalmente sono una patita di scarpe; ne possiedo parecchie e tutte le volte che ne vedo un paio che mi piacciono penso sempre che devo fare posto nella mia scarpiera...
   2.  Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?
Non penso che esistano vere e proprie gaffe, a volte vedo una cosa che non mi piace, poi magari passa qualche tempo e vedo qualcuno che la indossa e sta benissimo...quindi direi che una gaffe sarebbe  non sapere o non renderci conto di cosa ci sta bene e cosa proprio no...
  3. I colori che porti di più.
Non ho colori in particolare che prediligo. Sono una persona parecchio lunatica quindi mi vesto molto in base a come mi alzo al mattino; negli ultimi tempi prediligevo i grigi ma ultimamente preferisco i colori pastello...
  4. I colori che indossi di meno.
Sicuramente il giallo...non lo amo particolarmente come colore indossato..
  5. Qual'è l'accessorio indispensabile per donare stile a una miss?
Direi un paio di orecchini...penso che siano la cornice, insieme ai capelli, del nostro viso...capaci di cambiare completamente genere a una miss...
  6. Abbini il make.up all'abito?
Direi di no... anche quello va in base al momento e all'umore....
  7. Segui la moda alla lettera?
No...se una cosa mi piace la indosso a prescindere che vada di moda o meno...
  8. Il tuo pezzo preferito del momento
Lo stivale....tra la neve e il freddo non mi separo mai dai miei stivali....li terrei anche al lavoro...solo che poi sarei troppo scomoda....
  9. Una moda che non ti piaceva e  alla quale non hai ceduto.
Per ora tengo duro alla moda delle borchie....non mi fanno impazzire...pero tutto può succedere...
  10. Una moda che non ti piaceva e che alla fine hai segioto.
Mmmmm....nn saprei...forse il capello corto...mi sono convinta a tagliarmi i capelli dopo il parto principalmente per un fattore di comodità; devo ammetere però che vedere tutti quei bei tagli mi attirava particolarmente...
  11. La tua moda / stile che hai preferito nel passato.
Sicuramente gli anni '50...trovo che la figura femminile con quegl' abiti sia molto sottolineata...
  12. Sei favorevole a indossare i tacchi prima dei 14 anni?
Non penso di poter dare un giudizio inparziale e razionale, sono una mamma, anche se di un maschio, però parlo comunque da mamma....assolutamente no.
Trovo che sia normale che a 14 anni si voglia fare le "grandi" ma molte volte non si mette in conto che magari si può diventare ridicole e fuori luogo. C'è tempo per crescere...
  13. La tua icona di moda e fonte di ispirazione.
Personalmente non ne ho una...se vedo una modella con un abito che mi piace lei diventa, per quell'abito, la mia icona e fonte di ispirazione...
Così direi un po' per tutto l'abbigliamento...
  14. Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda?
Mi piace la creatività e il ri-inventarsi...non mi piace chi la segue anche se non la approva...
  15. Descrivi in poche parole il tuo stile..
Semplicemente me....tralunato, irrazionale, romantico, aggressivo, eccetrico ecc...


Ecco qua...ora tocca a voi...anche io taggo tutte...fatemi sapere...
un bacione
  

Commenti

  1. Ciao,
    hai iniziato da poco o sbaglio? Anche io...se ti va passa da me, ho visto il tuo link sotto il video di Nicole!...credo proprio che seguirò...tra mamme di maschi c'è feeling.
    Laura http://iltetostato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Vado a vedere subito il tuo blog!! Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari