Bottega Verde shopping

Buona sera a tutte,
ero indecisa su cosa pubblicare...così ho tagliato la testa al toro e mi sono messa a scivere...questo post oggi e domai l'altra idea...
Volevo parlarvi di qualche acquisto che ho fatto da Bottega Verde l'altro giorno.
Primo:
 
Crema viso 24h, energizzante, idratante, SPF10, con estratto di Cacao e acido
Costo in saldo € 4.99
Secondo:
Skin Smile - Gel detergente viso energizzante, con estratto di Cacao (200ml) - effetto buon umore
Gel detergente viso energizzante, con estratto di Cacao (200ml) - effetto buon umore
Costo in saldo € 6.99
Terzo:
Lampone  - Bagnodoccia con succo di Lampone (250 ml)
Bagnodoccia con succo di Lampone (250 ml)
Costo in saldo € 2.49
Quarto:
Amarena  - Bagnodoccia con succo di Amarena (250 ml)

Bagnodoccia con succo di Amarena (250 ml)
Costo in saldo € 2.49
Quinto:
 Miele Millefiori - Stick labbra alla Propoli protettivaMandorle dolci - Stick labbra con olio di Mandorle dolci emolliente

Bene, adesso questi prodottini ( a parte i balsami labbra) sono tutti messi da parte, perche voglio finire le cosine che ho per poi iniziare a provarli...
Posso però dire che i bagnodoccia li ho annusati e sono favolosiiii...
Premessa: i balsami labbra ho già iniziato a provarli e posso dire:
il profumo è eccezionale,
il prezzo ridicolo € 1.90 scontato...
il prodotto fantasticooooo, li adoro, sono molto idratanti...morbidi...li metto alla sera prima di andare a letto e quando mi alzo ho delle labbra morbidissime e super idratate...
Li consiglio tantissimo... se li trovate scontati prendeteli...io ho fatto sconrta prendendone due...
Fatemi sapere le vostre opinioni su Bottega Verde...ho pensato di riscoprire questa marca...
un bacione a tutte...


Commenti

Post più popolari