My morning Routine

Ho notato che girano dei video su Youtube sulla morning routine, così ho pensato che sarebbe stato divertente farlo ...soltanto che scritto, anzichè girato...
Premetto che la routine è sempre la stessa anche se non vado a lavorare...
ORE 6.00 Sveglia!!! Luca si prepara per andare a lavorare e io preparo la colazione; per lui caffè e per me the con fette biscottate...e per Roby biberon con latte e biscotto....



ORE 6.30 / 7.00 Luca è già andato al lavoro, Roby si è svegliato e gira per casa in pigiama con il biberon in una mano e un biscotto nell'altra ( spataccando tutti i vetri della casa con il biscotto ciucciato);
Io mi lavo la faccia, i denti e metto la crema...

Al momento voglio finire questo flacone di detergente della Garnier: Gel mousse delicato. Devo dire che non è male...pulisce abbastanza bene...l'unica cosa in questo periodo mi lascia la pelle un pochino più secca...ma nulla di grave

Subito dopo i denti ( non metto la foto dello spazzolino perchè non penso che sia importante), mi metto la crema contorno occhi della Nivea Q10..devo dire che mi trovo molto bene...si assorbe con un pochino di lentezza...( magari sono io che ne metto troppo...)...
La uso oramai da due settimane e i risultati sono abbastanza buoni....ho già visto un'altra crema...ma visto il costo la prenderò dopo lo stipendio....




Per ultima la crema, ora voglio finire questa della clarins;
con questa non mi sto trovando molto bene...nel mio caso non mattifica nulla e l'odore non è per nulla gradevole...
però voglio finirla...coì la uso...ma tanto manca poco...




Dopo la preparazione mi trucco - correttore, fondotinta, cipria ecc... vesto Roberto;
Arriva la nonna che viene a prenderlo; così ne approfitto per vestirmi io e scappo al lavoro....
Una volta alla settimana però mi dedico 10 minuti in più e mi faccio un bello scrub, cerottini per i punti neri e a volte maschera...

 Lo scrub che uso al momento è quello della Essence My skin, l'odore è fantastico...lo puoi usare come maschera e come scrub...io solitamente lo uso come scrub però è capitato anche come maschera lasciandolo un pochino in posa...
Il risultato è molto buono... purifica i pori e dona un' idratazione ed un durevole effetto matt.
Dopo lo scrub passo ai cerottini e subito dopo al tonico, prima di mettere le creme...anche qui uso Essence my skin...la profumazione è fresca è rilassante... molto rinfrescante, coccola la pelle in maniera eccezionale...

Bene...direi che è finita..non uso tantissimi prodotti...e nemmeno marche costose...per ora voglio finire quello che ho...così dopo posso dedicarmi a scoprire nuovi prodotti...
A breve voglio fare un pochino di post su ognuna di queste marche...così giusto per approfondire l'argomento e per dire le mie impressioni...
Ora vi saluto...un bacione a tutte...e fatemi sapere com'è la vostra di morning routine..

Commenti

Post più popolari