4 prodotti a meno di 5 €

Ciao a tutti...
volevo spezzare una lancia a favore dei prodotti low cost...
allora...direi che il discorso è presto detto...esistono prodotti costosi Di Marca e prodotti più economici Di Altre Marche...
Molto spesso quest'ultimi vengono ignorati o non considerati...io penso di essere nel mio piccolo una fautrice del low cost...in poche parole (poca spesa tanta resa).
Come moltissime ragazze amo fare shopping, però esistono tanti modi di farlo... a chi non piacerebbe spendere una follia senza conseguenze...solo che nella vita le conseguenze ci sono....
Nella vita bisogna tenere conto di bollette, spesa, benzina, affitto / mutuo, Bimbo...ecc...
Direi che tra tutte queste a me manca solo il mutuo...ma l'affitto c'è...
Così anche io faccio il mio shopping ogni tanto ( sicuramente dopo lo stipendio)...ma ho ininziato a farlo con un'occhio di riguardo ai prezzi...
Ho pensato di consigliarvi 4 dei miei prodotti sotto i 5€...così...anche solo per farveli conoscere...
Sicuramente i primi sono i miei smalti...



 
  Come potere vedere le miei marche sono: Essence, Kiko, Catrice, H&M...



Passiamo alle matite occhi...


Anche qui: Essence, Kiko, Catrice, H&M....






Le mie palette!!!...
















Le marche si ripetono anche qui...



Rossetti e gloss...
Vedrete che fantasia nelle marche.....

Premessa...i rossetti acquistati quando Kiko mette gli sconti!!!!







Spero vi sia stato utile la mia piccola lancia spezzata...ci sono altre marche che conosco ma che per vari motivi non ho ancora provato...
Fatemi sapere quali sono i vostri amati prdotti low cost....
un bacione

Commenti

Post più popolari