Giveaway!! CHIUSO

Buona sera a tutti....da oggi parte il mio primo giveaway....
L'unica regola è lasciare un commento sotto questo post.
Questi prodottini li ho provati tempo fa' e siccome mi sono trovata bene ho pensato di regalarli...


il regalo è composto da:
1°       
Hydra basic crema idratante giorno con minerali e acqua vegetale di the bianco. E' una crema viso idratante con una texture non grassa, si assorbe facilmente, dona un'immediata sensazione di freschezza ed idratazione. E' anche un'ottima base per il trucco.

Hydra basic gel detergente rinfrescante con minerali e acqua vegetale di the bianco. Deterge il viso in modo delicato, elimina le impurità e le tracce di trucco, lasciando la pelle fresca e detersa.

Latte + tonico 2 in 1 illuminante con energilium. E' adatto a tutti i tipi di pelle, lascia sul vito una bellissima sensazione di freschezza....
Ecco qua...spero vi piacciano...il giveaway incomincia oggi e termina tra 10 giorni esatti...tra tutti i commenti che lascerete sorteggerò quello a cui regalerò i prodotti...
Un bacione a tutti...
la vincitrice è Rosangela Fracchiolla...

Commenti

  1. Ciao,partecipo con molto piacere,non ho mai provato prodotti Clarins ma mi piacerebbe,sembrano molto validi! :)
    incrocio le dita!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. partecipo, bellissimi premi
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  3. partecipo anche io, sarei molto curiosa di provare questa linea prodotti, dovrebbe essere molto delicata e quindi idonea alla mia tipologia di pelle
    grazie per questa opportunità
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  4. non li ho mai provati i prodotti clarins :)
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  5. partecipo!! non ho mai usato questa marca..mi piacerebbe provarla!!
    gfc: erikamilani
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  6. Partecipo questi prodotti sono ottimi concordo con te..
    grazie x questa opportunità che ci dai x vincerli.
    email: armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  7. mai provati partecipo ;)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. mai provati pure io, sei davvero gentile!

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  9. davvero un bel giveway!!! e anche un bel blog....della clinians io prendo sempre il latte detergente...ha un buonissimo profumo e deterge davvero bene, io lo uso x struccarmi!!!
    la mia mail è valentinapgl@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo con molto piacere,mai provati,speriamo!
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it
    sei gentilissima!

    RispondiElimina
  11. Grazie x l'opportunita' mi piacerebbe molto provare questi prodotti
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  12. ciao! partecipo volentieri ^^
    incrocio le dita..

    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Ciao,partecipo :) conosco questa marca ma i prodotti non li ho mai provati,magari questa è l'occasione giusta :) incrocio le dita :)

    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  14. ciao cara! Bella idea mettere in palio questi prodotti...mi piacerebbe provarli! :D

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo con molto piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere, mi piace usare sempre nuovi prodotti
    email simonagiveaway@libero.it
    link condivisione https://www.facebook.com/simona.lacorte/posts/431418530275468

    RispondiElimina
  17. Wuau che bello, ma sei troppo buona per fare questo regalo! spero di vincere, non ho mai provato questi prodotti
    Gfc: Carmela De Martino
    fb: Mirko Ponzo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo con molto piacere..Grazie x l'opportunità
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. partecipo volentierissimo, non ho mai provato questi prodotti e sarebbe l'occasione giusta ^^
    dita incrociatissime, quindi!!!
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri =) Conosco bene la crema e mi trovo benissimo anche io!
    alessia2f@libero.it

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo,non ho mai provato prodotti Clarins,bella opportunità!
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ciao partecipo molto volentieri
    speriamo bene
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  23. bellissimi premi, non li ho mai provati e sarebbe una bella scoperta riuscire a vincerli =)
    email: valentina.bollino@gmail.com

    ti lascio il link del mio blog, se ti va di passare =)
    http://sweetyreviews.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ciao Elena, partecipo molto molto volentieri!
    Credo questi prodotti siamo ottimi e spero di esser la fortunata!
    Ti ho aggiunta alle cerchie di g+, cosi da tenerci in contatto anche in futuro!
    lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe testare questi prodotti e parlarne nel mio blog :)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido questa splendida iniziativa sul mio diario fb
    mi piaerebbe vincere e testare questi splendidi prodotti, grazie di cuore per la generosa opportunità!
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo! :) vorrei tanto provare questi prodottini! :)
    dita incrociate ;)
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Ci provo volentieri. Mi sembrano dei prodotti validi io ho utilizzato il latte detergente normale e mi piaceva.
    mail: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo interessanti questi prodotti
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere! *_*
    Adoro la Clinians

    Incrocio le dita! ;)

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri
    rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  32. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    anch'io ho già provato la crema e mi è piaciuta molto :)

    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe provarli

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo. mail: letizia.emmanuello@hotmail.it; fb: letizia unoduetre

    RispondiElimina
  35. Grazie davvero per averci dedicato questi prodotti, utilissimi!! partecipo, incrocio le dita :)))
    mail: susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao! partecipo al giveaway!
    Complimenti per il blog! :D volevo iscrivermi ma non trovo il tastino "unisciti al blog"

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  38. Davvero un bel premio!
    Grazie per l'opportunità!!
    Partecipo molto volentieri!
    volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Sono dei premi fantastici e vorrei tanto provarli anche io!
    mail: veronica.polinelli@gmail.com
    gfc: darkswan

    RispondiElimina
  40. partecipo :)
    ti ho aggiunta su google plus
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ciao,
    partecipo molto volentieri,
    tempo fa ho provato il
    latte + tonico e mi era sembrato piuttosto buono, purtroppo non riesco a ritrovare questi prodotti.
    ciao buon pomeriggio.
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  42. partecipo con piacere :)

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ciao, partecipo con piacere. non ho mai provato questi prodotti e sarei curiosa di farlo perché sembrano proprio ottimi.
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Oggi è 18 quindi oggi è il giorno. Lo so sono in ritardo è che sono appena tornata e ho visto nella home page del blog questo bel give. Sai che ho cercato recensioni ovunque di questi prodotti? Avevo adocchiato questi prodotti in una vetrina ma non avevo soldi per comprarli (tipico di me :( ). Ho deciso di informarmi per sapere se spendere davvero quei soldi (non sono una cifra gigante lo so ma per una studentessa che non lavora e che a volte butta i suoi soldi perché non può mettere determinate creme si!). Che diRE? Non solo mi hai detto che ti ci sei trovata bene, ma ali regali pure! Beh, io ti fare una statua d'oro! Sperando che come dice qualcuno gli ultimi saranno i primi, ti mando un bacione e incrocio le dita!! Speriamo si avveri questo mini desiderio!
    Mail.: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari