Kiko: review Super Colour Eyeliner

Buonasera carissime, questa sera voglio parlarvi dei Super Colour Eyeliner di Kiko, che la scorsa settimana ,se non sbaglio, erano in offerta a 3.90 €...
Cosa dire sono molto carini, ottima scrivenza e i colori davvero intensi e molto pigmentati...


I colori che ho acquistato sono:
100 Bianco Perlato
102 Bronzo
106 Blu elettrico
108 Rosa shocking perlato
110 Viola regale perlato

La scrivensa la potete notare sulla mia mano...direi che durano tranquillamente tutta la giornata, non ho provato se sono resistenti all'acqua come viene segnalato dal sito però vi posso dire che con l'acqua micellare si fa un pochino di fatica a levarli....mi tocca rispolverare il mio struccante della Nivea per il trucco waterproof.
Il prezzo iniziale è di 6.90 €, ma con l'offerta ho voluto fare una piccola scorta...
Vi consiglio vivamente di sbirciare sempre nel negozio quando ci sono delle offerte ( cosa che capita praticamente sempre)...
Dal sito ho notato che adesso ci sono le matite a 1.90 €....anche li andrò in esplorazione....
Un bacione a tutte...

Commenti

Post più popolari