Operazione mani curate

Come tutti anche io ho un difetto/vizio (uno tra tanti), ovvero mi mangio le pellicine; so che non va bene ed è antiestetico ma lo faccio da quando ero piccola e per me è una sorta di "sfogo"....
Ora, il 7 Luglio si terrà il battesimo di mio figlio,e siccome non voglio essere una "brutta" mamma, mi sono decisa di mettermi e smettere il mio vizio...
Diciamo che ho preso questa occasione come scusante, ma anche come motivazione per spronarmi...
Quindi da oggi, unghie corte (così mi viene più difficile afferrare le pellicine), olio per cuticole...e molta pazienza/calma....
Ho intenzione di provare anche qualche prodotto per le mani, diciamo che mi concentrerò soprattutto su di loro in questo periodo...
Obiettivo: il 7 Luglio le mie mani dovranno essere perfette!!!!
Vi metterò la foto delle mie mani...così mi darete un parere....
1.2.3....viaaaaa!!!!

Commenti

Post più popolari