REGALI DI NATALE? 4 IDEE MAKEUP DA AMAZON

Chi di noi non ha già iniziato a pensare ai regali di natale?
Bhe io si, ma il tempo per girare a fare shopping non c'è.😓
Come tutti anche io quest'anno mi sono messa un budget per tutti coloro che riceveranno i miei regali.
Così come molti ho sbirciato su Amazon e ho voluto selezionare 4 possibili regali che ho selezionato dalla sezione makeup.
Il budget che ho voluto tenere è di 15€ a persona.
Partirei subito con le palette Sleek

Le possiamo trovare a € 8,79 con il Prime; direi che conosciamo tutti queste palette e la loro scrivenza.
Direi che come regalo di natale è un'ottima idea!

Altra bellissima palette che mi sento di consigliare è quella dei bluse di Make-up Revolution:
Questa palette di blush è  davvero stupenda! La troviamo a € 14,69 con Prime.
Ma passiamo ora alla postazione make-up.
Un buon specchio è molto importante, ma se noi ne regaliamo 3 in uno solo?

Questo specchio lo troviamo a € 12,99 con spedizione gratuita.
Misura piccola e molto sottile, possiamo tenerlo sulla nostra console o portarlo con noi.
E se volessimo regalare un bel rossetto? 
L'Oreal Paris Makeup ha realizzato dei rossetti stupendi in edizioni limitate ispirandosi alle fiabe disney.

Cosa ne dite di Spolverina
Un bellissimo color borgogna ideale per questa stagione!
Oltre al packaging a dir poco favoloso!
Concludo poiché non voglio sembrare monotona.
Le idee sono molte e se gironzoliamo sul sito possiamo davvero trovare tanti regali per tutte le tasche e i gusti.
  

Commenti

Post più popolari