Passione per le crocette

Ebbene sì, anche io sono super appassionata alle crocette.
Amo il punto croce da quando ero piccola.
Insegnato dalla mia prozia, per me è stato una delle passioni che mi porto fin dall'infanzia.
Ho ricamato diverse cose in 30anni, e spero di ricamarne un'infinità fino alla vecchiaia.
Il mio sogno? una casa curata nei minimi dettagli da piccole crocette.
Per questo motivo ho creato la pagina "Passioni", così da poter mostrare i miei lavori e scambiare idee con tutte le appassionate come me.

Cuscino Natalizio per soggiorno
Credo che i lavori a mano siano sempre i più belli ed appaganti.
Riempiono le nostre vite e ci tengono compagnia in "momenti morti".
Anche se ultimamente non ne ho molti.

Strofinaccio Natalizio
Avere una passione ci riempie di gioia e orgoglio quando abbiamo finito, condividerlo aiuta anche lo spirito!


Tenda per la cucina
Ecco alcune delle mie creazioni, sfortunatamente non posso postare gli schemi.
Potete trovare tutto su Pinterest comunque.

Ho notato che ultimamente sono amante del rosso!!😍


Commenti

Post più popolari