Recensione: Lozione doposole lenitivo Bottega Verde

Eccoci qui con una recensione fresca fresca, come sapete ho iniziato la mia challengere dei 20 prodotti terminati in 30 giorni; ed oggi voglio parlarvi di questo doposole, 2° terminato dopo il bagnoschiuma del Lidl.


Acquistato tempo fa ma mai terminato, in queste giornate di mare ho finalmente dato fine alla sua vita da prodotto a metà.
Confezione: la confezione in mio possesso è un formato vecchiotto, poiché il nuovo packaging è decisamente più bello e con colori molto più accesi.
Il mio possiede una confezione blu con una breve presentazione del prodotto sull'etichetta frontale. 
Nell'etichetta sul retro troviamo una descrizione delle caratteristiche con una semplice indicazione all'uso. 
La sua texture si presenta fluida e di facile assorbenza, non unge e questo lo rende particolarmente indicato per tutta la famiglia.
( convincere un bambino di 5 anni a mettere la crema dopo la doccia non è facile, tantomeno se rimane unto!)
Il profumo ammetto non è dei migliori, sul sito però ho letto che il nuovo prodotto possiede la profanazione al cocco, fragranza tipica dell'estate.
La confezione contiene 200 ml con una scadenza di 12 mensilità al momento dell'apertura.
Viene consigliato di applicare una generosa quantità di prodotto al fine di attenuare arrossamenti e a dare sollievo alla pelle dopo un'esposizione prolungata.
Devo ammettere che come prodotto lo consiglio per svariati motivi, sicuramente perché avendo acquistato diversi prodotti di questo brand mi sono sempre trovata più che bene con i loro articoli.
In secondo luogo come già detto la sua consistenza fluida gli permette una rapida assorbenza, punto di forza se avete bambini.
Spero vivamente di poter provare anche la nuova formula con profanazione al cocco, e magari fare un bel paragone tra il vecchio prodotto e quello nuovo!

Commenti

Post più popolari