RECENSIONE: SHAMPOO BRILLANTEZZA - FLORAME

Buongiorno carissimi, oggi nuova recensione!
Ultimamente sto testando diversi prodotti omaggiati sia al Sana sia alla Cosmoproff.
Ebbene sì ne ho tanti e così ci metto un po' a testarli tutti, ma per ognuno vi prometto la mia recensione.
Questa azienda BIO francese mi ha gentilmente omaggiato di due prodotti full size.
Al momento ho potuto testare solo lo shampoo, ma devo ammettere che l'acqua floreale lemon bali e melissa mi sta attirando davvero tanto.
Oggi però voglio parlarvi dello shampoo brillantezza.






Packaging:

Classico flacone, ma questa volta abbiamo un color fragola che devo dire mi attira davvero tanto.
Scritte ramate si alternano a quelle bianche, e troviamo raffigurati dei rametti di lampone.
Sempre sul fronte del pack troviamo la certificazione COSMO ORGANIC.
Sul retro vi sono le solite indicazioni di utilizzo e la presentazione del prodotto, ma tutto scritto in francese.

Caratteristiche:

Ingredienti biologici 
Packaging 100% riciclabile
Senza Sulfati
Con oli essenziali biologici di Limone, Arancio Dolce, Ylang-Ylang e l'aceto di Lampone rendono i capelli splendenti.

Prezzo:

€ 8,90 su sito ufficiale

Formato:

200 ml

Opinione Personale:

Trovo che la profanazione delicata sia molto piacevole, profuma di fresco e di pulito.
Basta poco prodotto per ottenere un potere pulente molto buono, benché io per abitudine faccio sempre due lavaggi.
Ho trovato un'unica pecca, nel mio caso ovviamente: ossia dopo il lavaggio i capelli risultano eccessivamente sgrassati.
Come spiegarlo...i capelli si annodano tra loro e senza il balsamo non si riesce neppure a pettinarli.
A parte questo i capelli risultano effettivamente più brillanti e lucidi!

Inci:

Aqua (Water), Sodium Lauroyl Glutamate, Lauryl Glucoside, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Citric Acid, Sodium Chloride, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xylitylglucoside, Cocamidopropyl Betaine, Acetum (Vinegar), Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Anhydroxylitol, Sodium Laurate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Xylitol, Levulinic Acid, Polyglyceryl-4 Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-4 Laurate/Sebacate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil*, Sodium Levulinate, Cananga Odorata Flower Oil*, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Limonene.
* ingrédients issus de l’Agriculture Biologique







Commenti

Post più popolari