RECENSIONE: Fluido nutritivo capelli mossi al Crocus by MATERNATURAE

Buongiorno!
Oggi parliamo di un fluido in campioncino by MATERNATURAE.


Partiamo subito dal presupposto che non conoscevo questo brand fino a quando non sono stata al SANA 2017.
Gentili e molto disponibili, mi hanno omaggiato un pratico kit da viaggio, pieno di campioncini.
In questi giorni ho voluto provare alcuni di questi prodotti, così da testarli e poter dare la mia opinione.
Partiamo subito da un fluido che devo dire mi ha stupita tantissimo!
Il prodotto all'interno del campioncino mi è stato utile per diversi giorni, direi 4 in totale.
Basta davvero poco prodotto per ottenere un ottimo risultato.

Vi metto la foto del prodotto full size, così da rendere bene l'idea.

Packaging:

Semplice e lineare. Stupendi i fiori disegnati effetto acquerello sulle varie confezioni.
Possiamo notare il pratico dosatore che ci aiuta per prelevare il prodotto.

Caratteristiche:

La sua formula con estratti di origine vegetale da agricoltura biologica, districa e idrata in pochi istanti i capelli mossi, secchi e ribelli. 
Oltre all'ottimo inci possono vantare diverse certificazioni, tra cui vegan ok.

Certificazioni:




Prezzo:

circa 12,90 €

Formato:

100 ml

Opinione personale:

Questo prodotto mi ha stupita piacevolmente.
Non appesantisce minimamente il capello, lasciandolo leggero e profumato.
Basta poco prodotto, applicato sui capelli bagnati e il gioco è fatto.
Personalmente lo utilizzo dopo la doccia, senza asciugare i capelli e devo dire che l'effetto mi piace davvero molto.
Un camioncino mi è durato 4 giorni poiché al momento i miei capelli sono molto corti, quindi basta poco prodotto.
Lo consiglio vivamente a tutte coloro che cercano un fluido che lasci i capelli morbidi e piacevolmente mossi.

Indi:




  




Commenti

Post più popolari