ACQUISTI: MASCHERE VISO MYMASK




Buona sera a tutti!
Questa è la serata maschera ( almeno una volta a settimana decido di concedermela).
Oggi ho voluto provare una delle tre maschere di questo brand, trovato da Tigotà e mai provato fino ad ora.

Gironzolando sul loro sito ho potuto apprezzare tutta la descrizione dei singoli prodotti, la semplicità con cui possiamo navigare e soprattutto gli approfondimenti all'interno delle varie cartelle.
Ma iniziamo subito con mostrare i miei acquisti:


3 Maschere viso, 3 utilizzi differenti: PURIFICANTE E RIGENERANTE, ESFOLIANTE E NUTRIENTE, DERMO PURIFICANTE.
Come si può notare, amo la pulizia profonda del mio viso!😝
Questa sera come dicevo, ho deciso di testarne una e mentre sono alle prese con la maschera Peel Off, mi cimento nella stesura del mio post.

Quindi iniziamo subito con una breve descrizione dei prodotti per poi presentarvi la mia opinione della maschera odierna.

MASCHERA ALL'ARGILLA DERMOPURIFICANTE: adatta a pelli impure a tendenza grassa.
Con Argilla Verde e Bardana.
L'Argilla Verde elimina le cellule morte e assorbe le tossine, lasciando la pelle liscia, levigata e morbida.
La Bardana svolge un'azione dermopurificante e insieme all'Achillea è tradizionalmente impiegata per il trattamento delle pelli impure a tendenza grassa.

MASCHERA PEEL OFF: adatta a pelli miste ed impure.
Con Mirtillo Nero e Canna da Zucchero.
Rigenera e purifica la pelle del viso dalle cellule morte e dalle impurità. Le sostanze in essa contenute svolgono un'azione ristrutturante e donano alla pelle un aspetto uniforme  e luminoso.

MASCHERA ESFOLIANTE E NUTRIENTE: adatta a tutti i tipi di pelle.
Con Nocciolo di Albicocca e Burro di Karitè.
Grazie alla presenza del Nocciolo di Albicocca e della Polvere di Riso, svolge un delicato effetto scrub sulla pelle.
Queste due componenti agiscono con una leggera esfoliazione eliminando con delicatezza cellule morte ed impurità.
Completa il trattamento il Burro di Karitè, che nutre la pelle in profondità.


OPINIONE SULLA MACHERA DI QUESTA SERA:
La composizione della maschera è molto piacevole e facile da stendere.
In circa 15 min si asciuga completamente e la rimozione è altrettanto facile.
La pelle risulta liscia, compatta e piacevolmente rigenerata.
Per quanto riguarda piccole impurità il risultato è soddisfacente. Mentre se ci sono impurità più importanti faticano ad andare via.
Come per tutte le maschere il mio consiglio è sempre quello di applicarla dopo aver aperto i pori con acqua calda, in modo da ottimizzare i risultati della maschera.



Commenti

Post più popolari